Distribuzione mascherine fornite dalla Regione Piemonte

Published on 13 May 2020 • Emergenza

La Regione Piemonte, grazie a una parte delle donazioni pervenute dalle imprese piemontesi, ha acquistato mascherine ad uso sociale da distribuire a tutta la popolazione della nostra Regione, in coerenza a quanto previsto dal D.L. 18/2020.

Si tratta di dispositivi di protezione delle vie aeree, lavabili e riutilizzabili, prodotti e confezionati da aziende piemontesi, che potranno essere utilizzati nella quotidianità.

Entro sabato 16 maggio verrà effettuata la distribuzione sul nostro territorio da parte dei volontari della Protezione Civile.

Le mascherine, già confezionate singolarmente, verranno consegnate direttamente al domicilio di tutte le famiglie iscritte nell'Anagrafe dei residenti del Comune di Castell'Alfero, una per ciascun residente.

Si invitano tutti i Cittadini ad indossare i dispositivi di protezione in maniera corretta, coprendo naso e bocca, e a continuare a rispettare le norme igienico-sanitarie obbligatorie per la prevenzione dal contagio e per il contenimento della diffusione del Coronavirus Covid-19.