Riqualificazione Belvedere

Pubblicato il 11 agosto 2018 • Turismo Castell'Alfero Piazza Castello

In previsione di un prossimo bando di finanziamento del GAL Basso Monferrato, l'Amministrazione sta valutando la riqualificazione del "belvedere" che sopra alle ex scuderie del castello si affaccia sulla Regione Valle. È già stato richiesto un contributo (del cui esito si è in attesa) per la sostituzione degli arredi, ma si vorrebbe procedere ad un intervento più ampio per rendere l'area più fruibile per i turisti e i giovani che frequentano il concentrico.

A tal fine poniamo all'attenzione della cittadinanza di Castell'Alfero una bozza di progetto che prevede di installare un'eventuale copertura dell'area e invitiamo a inviarci le proprie valutazioni, proposte ed idee in merito, inviando una mail a: segreteria@comune.castellalfero.at.it.

tavola

Allegato 1.47 MB formato pdf