Riavvio Servizi Scolastici

Pubblicato il 8 settembre 2018 • Scuola

Si comunica che lunedì 10 settembre c.a., con l'inizio del nuovo anno scolastico, riprenderà il servizio comunale di dopo-scuola per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria, gestito dall'Associazione "La Scatola Magica", mentre il servizio di pre-scuola inizierà martedì 11 settembre c.a. Anche il servizio scuolabus e la mensa scolastica saranno attivi già da lunedì 10 settembre c.a. Si precisa che tutti i costi rimarranno invariati rispetto all'anno passato (buoni mensa, abbonamento scuolabus, servizio pre-dopo scuola).

I lavori di riqualificazione energetica e miglioramento della sicurezza degli edifici scolastici si sono in parte conclusi e quindi le lezioni riprenderanno in tutti i plessi nelle solite aule. Solamente la palestra delle scuole medie sarà utilizzabile dal 1 ottobre c.a. ma nel frattempo si é concordata una soluzione alternativa in loco.