Presentazione del programma dei lavori di miglioramento della sicurezza e dell’efficienza energetica dei due edifici scolastici

Pubblicato il 25 maggio 2018 • Scuola 14033 Castell'Alfero AT, Italia

È stato presentato ai rappresentanti di classe il programma dei lavori di miglioramento della sicurezza e dell’efficienza energetica dei due edifici scolastici (in paese e alla stazione). Si tratta di un contributo ministeriale gestito dalla regione ottenuto da un bando del 2015. Per l’avvio si è dovuto attendere il via della regione, giunto all’agente del 2017. Intanto stiamo predisponendo il progetto per ulteriori lavori  che presenteremo al nuovo bando in scadenza al prossimo giugno, sempre in materia dì sicurezza. (Nella foto l’arch. Basso, direttore dei lavori, illustra i lavori au genitori)