Volo notturno di validazione del sito di atterraggio per il 118

Pubblicato il 4 ottobre 2018 • Comune 14033 Castell'Alfero AT, Italia

Venerdì 28 settembre si è svolto presso il centro sportivo della Stazione il volo notturno di validazione del sito di atterraggio per il 118 – elisoccorso regionale.

Si ringraziano tutti coloro che in vario modo hanno contribuito alla realizzazione di questo importante traguardo per la salute dei cittadini: il Dott. Colombo Roberto gestore Elisuperfici 118 e coordinatore Commissione Tecnica Elisoccorso 118, la Croce Rossa sezione di Castell'Alfero, il Dott. Dapavo Renzo, il Dott. Dresda Romeo, l’Associazione volontari Protezione Civile O.N.L.U.S. C.B. Radio Club Monferrato, le Associazioni Sportive Atletica Castell’Alfero T.F.R. e  A.S.D. Castell’Alfero Calcio, il gruppo sbandieratori del Comitato Palio Castell'Alfero.

Si ringraziano inoltre il Mercatò e le Officine Meccaniche Gamba Giuseppe per la gentile concessione di contributi.